Bayer Leverkusen-Inter 1-0: cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita 573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti anche Ultima ora (il Resto del Carlino)

A fine partita, il difensore francese premiato come Player of the Match ha così esultato ai canali ufficiali della UEFA: "Abbiamo sempre creduto che prima o poi avremmo segnato e siamo stati ricompensati per questa convinzione, e per il tanto lavoro. (Fcinternews.it)

L'allenatore spagnolo prende consapevolezza di avere battuto una delle squadre imbattute, giocando una gara quasi perfetta: "Abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna". (Diretta)

Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"

"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. (Fcinternews.it)

Sono semplicemente felice di aver raggiunto questo livello e di poter giocare partite come queste, Ho ancora molto margine di miglioramento. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)

Abbiamo avuto buon controllo della partita, grande fiducia. Ecco le sue parole raccolte dai cronisti presenti tra cui l'inviato di FcInterNews: "Buona partita contro una squadra fortissima, abbiamo fatto vedere maturità, buon calcio con atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)