Giochi Olimpici Parigi 2024 – La 2^ giornata con le gare individuali di fioretto femminile e spada maschile / Link risultati live

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Federazione Italiana Scherma SPORT

PARIGI – Seconda giornata di gare al Grand Palais per il programma di scherma ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo la medaglia di bronzo di Luigi Samele nella sciabola, nel giorno d’apertura ( IL RESOCONTO), la domenica dà spazio al fioretto femminile e alla spada maschile. Le fiorettiste del Commissario tecnico Stefano Cerioni in pedana sono Arianna Errigo, Martina Favaretto e Alice Volpi. L’Italia degli spadisti del CT Dario Chiadò schiera invece Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara (Federazione Italiana Scherma)

Ne parlano anche altri media

PARIGI – Seconda giornata di gare al Grand Palais per il programma di scherma ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo la medaglia di bronzo di Luigi Samele nella sciabola, nel giorno d’apertura ( IL RESOCONTO), la domenica dà spazio al fioretto femminile e alla spada maschile. (Federazione Italiana Scherma)

“Sicuramente ho consumato tante energie, la cerimonia d’apertura è stata molto bagnata, lunga, ma è stata bellissima e la farei altre 100mila volte, perchè arrivare qui, da portabandiera, con la mia famiglia e da mamma, è comunque un dono” Roma, 28 lug. (Agenzia askanews)

Di seguito, le notizie e il risultati – Fonte Adnkronos Martina Favaretto raggiunge Arianna Errigo e Alice Volpi nei quarti di finale del fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi. (Il Faro online)

Arianna Errigo: il matrimonio con il suo coach, il parto di due gemelli, famiglia, età, altezza e le unghie tricolore

Tre italiane nei quarti di finale della prova individuale di fioretto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo Alice Volpi e Arianna Errigo, anche Martina Favaretto ha superato lo scoglio degli ottavi di finale, sconfiggendo per 15-9 la francese Pauline Ranvier. (Il Mattino di Padova)

19:25 - Scruggs on fire Dopo aver silurato Arianna Errigo, l'americana Lauren Scruggs distrugge Eleanor Harvey 15-9 e conquista la finale per la medaglia d'oro. (Eurosport IT)

Arianna Errigo avrebbe potuto vincere la quarta medaglia olimpica della sua carriera ma il suo percorso nel fioretto individuale si è interrotto contro la statunitense Scruggs. Lo ha fatto anche in pedana nel fioretto. (corriereadriatico.it)