Dove vedere l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: la guida tv

Le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano venerdì 26 luglio. C’è grande attesa per la compagine italiana, tenendo conto dei traguardi raggiunti nel corso degli ultimi anni. La memoria va subito agli Europei di Atletica, che ci hanno visto segnare un record assoluto con 24 medaglie. Non mancherà di certo il supporto dei tifosi azzurri, ma sorge una domanda: dove vedere l’Italia alle Olimpiadi? Parigi 2024, dove vedere le gare La programmazione di Parigi 2024 è molto ricca. (QuiFinanza)

Su altre testate

Nella capitale francese si stanno ultimando gli ultimi preparativi per la cerimonia all’aperto lungo 6 km sulla Senna. PARIGI (ITALPRESS) – Parigi è pronta per dare il via alla 33esima edizione delle Olimpiadi estive. (OglioPoNews)

Alle 19.30 va in scena la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Le varie delegazioni, circa 10.500 atleti rappresentanti oltre 200 comitati olimpici, sfileranno su barche dotate di telecamere, permettendo ai telespettatori di seguire l’evento da vicino tramite tv e web. (la Repubblica)

Nella serata del 26 luglio una lunga parata lungo la Senna darà il via alla 33esima edizioni dei Giochi Olimpici Ormai ci siamo. Quella di oggi sarà una cerimonia d'apertura mai vista. (WIRED Italia)

Olimpiadi di Parigi, la cerimonia d’apertura: 6 chilometri di battelli sulla Senna

Città blindata, atmosfera sospesa Parigi, 26 lug. Le grandi Avenue intorno all'Arco di Trionfo sembrano uscite da un film post catastrofico, mentre gli autobus del pubblico accreditato si muovono comunque lentamente verso il Trocadero. (ilmessaggero.it)

Proprio così, la città si prepara ad accogliere uno spettacolo molto diverso da quelli visti fino a questo momento nella storia dell'evento sportivo più atteso da atleti e fan. Parigi è pronta: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 sarà un evento mai visto prima. (DiLei)

Al via le Olimpiadi con una cerimonia di apertura mai vista, atleti e delegazioni sfilano sui barconi per sei chilometri attraversando Parigi sulla Senna. Subito la sfilata delle squadre olimpiche, con la barca della Grecia che da tradizione apre, seguita dalla squadra del Team Rifugiati, molto applauditi dal pubblico. (Il Sole 24 ORE)