Musica d'Artista al Teatro Verdi, ricco cartellone: Biondi, Bennato e Natale per Caso

Musica d'Artista al Teatro Verdi, ricco cartellone: Biondi, Bennato e Natale per Caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Si alza il sipario del Teatro Municipale Giuseppe Verdi con il cartellone delle feste. Dopo il sold out del balletto “Schiaccianoci” e le coinvolgenti esibizioni di cori e gruppi musicali durante le accensioni di Luci d’Artista al via i primi spettacoli di Musica d’Artista: Mario Biondi(9), Eduardo Bennato (10), Natale per Caso (13) dicembre sempre alle ore 21.00. La rassegna è organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania che ha permesso di proporre anche eventi gratuiti ed a prezzi popolari. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa Vincenzo De Luca ne ha per tutti. Strali del governatore della Campania in occasione dell‘accensione delle installazioni di Luci d’Artista in Piazza Flavio Gioia e dell’albero di Natale a Piazza Portanova. (Salernonotizie.it)

Secondo De Luca, i ritardi sarebbero stati causati dall’omaggio reso alla Polizia durante l’evento inaugurale. Parole che Iannone definisce “oltraggiose” e che accusa il presidente campano di “delirio di onnipotenza”: “Si sente padrone di tutte le baracche senza esserlo di nessuna”, ha dichiarato il senatore, che critica il governatore per il suo atteggiamento nei confronti delle istituzioni locali e delle forze dell’ordine. (Salernonotizie.it)

Il governatore Vincenzo De Luca, durante la cerimonia inaugurale alla Rotonda, ha lanciato una dura stoccata al Comune: «Avete dormito in piedi, la programmazione parte a febbraio». Stampa (Salernonotizie.it)

Salerno, Luci d'Artista conquista tutti: folla di visitatori da Italia e estero

Leggi tutta la notizia Come mostrano le foto di Antonio Capuano , la villa comunale è stata letteralmente presa d'assalto dai... (Virgilio)

L’Ufo di piazza Flavio Gioia illuminato in differita; la corsa contro il tempo per posizionare le istallazioni luminose che – con tutta la buona volontà di chi, ogni anno, le fa ruotare su strade diverse della città – ormai sono praticamente sempre le stesse; e la disorganizzazione nell’accensione dell’albero in piazza Portanova, con l’accavallamento del posizionamento della palla natalizia della Questura con il discorso dell’ex sindaco Vincenzo De Luca e la cerimonia annessa, sono tutte facce di un’unica medaglia: la kermesse natalizia è stata organizzata in ritardo. (la Città di Salerno)

Il weekend dell’Immacolata regala a Salerno un successo turistico straordinario con l’edizione 2024 di Luci d’Artista. Alberghi, b&b, bar e ristoranti sono pieni grazie all’afflusso di visitatori da tutta Italia, soprattutto dal Sud, ma anche dall’estero. (Salernonotizie.it)