Senigallia, 15enne si allontana da casa armato: avvisi alle scuole di non far uscire gli alunni

Senigallia, 15enne si allontana da casa armato: avvisi alle scuole di non far uscire gli alunni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il giovane, che ha con sé la pistola del padre, sarebbe fuggito nella notte dopo un diverbio tra le mura domestiche. Forze dell'ordine impegnate nelle ricerche con elicotteri, droni e unità cinofile. Sono in corso a Senigallia, in provincia di Ancona, le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato, portando con sè la pistola del padre. Le forze dell’ordine, anche con l’ausilio dell’elicottero, di droni e di unità cinofile, stanno concentrando le ricerche nei quartieri a Sud della città, dove sembra si stia aggirando il ragazzo. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Il dramma Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche a Senigallia (Ancona) di un 15enne che si era allontanato di casa armato di pistola. Il ragazzino è stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano. (LaC news24)

Quindicenne armato si allontana da casa. A Senigallia avvisi a docenti: non far uscire gli alunni nei cortili

Anche le scuole erano state messe in allarme nel timore che il ragazzino avesse altre intenzioni. E’ stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano, il quindicenne che questa mattina ha sottratto la pistola del padre, un vigile urbano di Senigallia, e si è allontanato da casa. (Gazzetta del Sud)