Senigallia, 15enne scappa di casa con una pistola. Ricerche in corso e avviso alle scuole: «Non fate uscire gli studenti»

Senigallia, 15enne scappa di casa con una pistola. Ricerche in corso e avviso alle scuole: «Non fate uscire gli studenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Il dramma Il ragazzo si era allontanato dalla propria abitazione questa notte: all'origine di tutto pare una lite in famiglia. Mobilitati da stamattina nelle ricerche polizia, carabinieri e vigili del fuoco Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche a Senigallia (Ancona) di un 15enne che si era allontanato di casa armato di pistola. Il ragazzino è stato trovato morto in un casale di campagna, nei pressi di Montignano (LaC news24)

Su altre fonti

Sono in corso a Senigallia, in provincia di Ancona, le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato, portando con sè la pistola del padre. Le forze dell’ordine, anche con l’ausilio dell’elicottero, di droni e di unità cinofile, stanno concentrando le ricerche nei quartieri a Sud della città, dove sembra si stia aggirando il ragazzo. (Lettera43)

Quindicenne armato si allontana da casa. A Senigallia avvisi a docenti: non far uscire gli alunni nei cortili

Subito erano scattate le ricerche, i carabinieri si sono mobilitati battendo città e zone di campagna. Anche le scuole erano state messe in allarme nel timore che il ragazzino avesse altre intenzioni. (Gazzetta del Sud)