Il punto sul Genoa: fermata meritatamente la Roma (VIDEO)

Il racconto del pareggio 1-1 al Ferraris: Gollini paratutto, Malinovskyi trascinatore. Un Genoa a doppia faccia ha agguantato al 96′ il pareggio contro una Roma per nulla trascendentale (del resto dopo 5 gare non ha ancora vinto una partita). Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Tentativo alto da buona posizione di Konè. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12.30 (Sky Sport)

Le pagelle del Genoa Genoa-Roma, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dovbyk e De Winter. Con questo risultato, il Genoa sale a quota 5 punti in classifica, la Roma rimane ferma a 3. (Eurosport IT)

Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, tante superficialità. Dai fiducia a una... (Tuttocampo)

I titoli dei quotidiani: De Winter acciuffa all’ultimo secondo la Roma, che goduria!

Un Genoa gagliardo riesce a pareggiare una partita difficile, sia per le assenze, sia per il valore dell’avversario. A Roma piangono a dirotto per (presunti) torti arbitrali: dal rigore su Dybala, al recupero troppo lungo. (Pianetagenoa1893.net)

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

I quotidiani raccontano oggi la gara a doppia faccia del Genoa: primo tempo con i giallorossi che tengono il pallino del gioco e passano in vantaggio, mentre i rossoblù subiscono passivamente gli avversari. (Pianetagenoa1893.net)