Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito

Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito Clima caldissimo in casa Genoa in una settimana che ha visto l'ufficialità del cambio di proprietà. Così l'ambiente si carica per la gara contro il Napoli, prevista alle ore 18:00 di domani: lo Stadio Luigi Ferraris - detto anche Marassi - è sold out. Dunque pienone di tifosi rossoblu per sostenere la squadra, che sta invertendo la rotta in campionato grazie al nuovo tecnico Patrick Vieira (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il caffè delle 15 a Torino, si prosegue con l’aperitivo delle 18 a Genova. I rossoblù di Vieira ospitano il Napoli di Conte , che per la seconda volta in campionato (era capitato solo contro il Parma) è riuscito a mettere in pratica un “ Ribaltone ”, vincendo in rimonta contro l’ Udinese . (Tuttosport)

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN (la Repubblica)

Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" (TUTTO mercato WEB)

Genoa, la felicità di Vieira: “Il nuovo proprietario porta entusiasmo e stabilità”

Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (Tutto Napoli)

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

«Lo abbiamo incontrato e credo che quella di ieri sia stata una giornata importante per la società - ha spiegato l'allenatore – il suo arrivo porterà stabilità e questo è molto positivo per tutti i tifosi del Genoa e per tutti quelli che lavorano per la società. (La Repubblica)