Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: gioca Juan Jesus, novità su Kvara

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: gioca Juan Jesus, novità su Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: gioca Juan Jesus, novità su Kvara Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 17ª giornata di Serie A, prevista la trasferta contro il Genoa di Patrick Vieira. I rossoblu, 13esimi in classifica, sono ancora imbattuti dall'arrivo del nuovo tecnico, ma gli azzurri vogliono dare seguito all'ottimo successo contro l'Udinese e tenere il passo dell'Atalanta capolista. (Tutto Napoli)

Su altre testate

GENOVA- Serie A. Antonio Conte deve fare a meno, tra gli altri anche di Buongiorno, Mazzocchi e molto probabilmente Kvaratskhelia. GENOA-NAPOLI Le probabili formazioni Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani,... (Tuttocampo)

L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. Nonostante la vita sia una ed una soltanto, il tempo cambia spesso pelle e ad ogni anno che termina corrispondono un numero di cose e/o situazioni che ci portano alla crescita oppure alla comprensione di errori. (Napoli.zon)

Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)

Il Genoa col Napoli ha pronto un regalo natalizio per Sucu e i tifosi

Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)

Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Sul fronte societario, la notizia del coinvolgimento dei due fratelli Paval, gli uomini più facoltosi della Romania (con patrimonio che supera i tre miliari di euro) è un altro motivo di giubilo per il popolo genoano. (Genoa News 1893)