Napoli, la probabile formazione per il Genoa

Napoli, la probabile formazione per il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. (Quotidiano Sportivo)

GENOVA- Serie A. Domani il Genoa ospita il Napoli sul Ferraris (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)

Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (Goal Italia)

Genoa, pochi dubbi di formazione contro il Napoli: da Sabelli e Miretti alle condizioni di Balotelli

La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie (Tuttosport)

Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)

Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. (SOS Fanta)