Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti

Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. Ancora assenti invece De Winter, Ekhator e Ahanor oltre ai lungodegenti Malinovskyi e Messias (Tutto Napoli)

Su altri media

Gli uomini di Antonio Conte si presentano all'appuntamento con 35 punti in classifica che valgono il 2º posto alle spalle dell'Atalanta, che a sua volta ospiterà l'Empoli domenica 22 alle ore 18. L'impegno precedente, ha visto i partenopei vincere in rimonta contro l'Udinese, ritrovando così il successo dopo il doppio ko contro la Lazio in Coppa Italia e Serie A. (Tuttosport)

Domani il Genoa (reduce da sei risultati utili consecutivi) affronterà il Napoli secondo in classifica. Dunque, la prima vittoria in casa è difficile da raggiungere, ma Vieira spera in una gara di logoramento degli avversari e di infilarli in contropiede: se riuscisse, sarebbe portato in trionfo in Piazza De Ferrari. (Pianetagenoa1893.net)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Genoa-Napoli (SSC Napoli)

Napoli arrivato a Genova, c'è Kvara! Accoglienza magnifica, bel gesto degli azzurri | VIDEO ESCLUSIVO

L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. (Napoli.zon)

Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato. Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. (ilmessaggero.it)

Tra gli azzurri convocati spicca la presenza di Khvicha Kvaratskhelia che torna quindi nell'elenco dei convocati, come preannunciato da Antonio Conte in conferenza stampa oggi pomeriggio. (CalcioNapoli24)