Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus

Conte: Sabato col Genoa tocca a te. La reazione di Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro ai suoi calciatori prima della sfida di campionato contro il Genoa. Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha avuto il grande merito di valorizzare al massimo i calciatori a propria disposizione. Giocatori che lo scorso anno avevano molto deluso (si pensi ai vari Di Lorenzo, Rrahmani e Anguissa) ora stanno facendo molto bene. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra ligure è ancora imbattuta sotto la gestione di Patrick Vieira ed è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. (Sport Mediaset)

Azzurri ancora in trasferta: dopo la vittoria di Udine con il ritorno al gol del centravanti belga, ecco l'impegno di Marassi contro il club che ha cambiato padrone Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli affronta il Genoa al Ferraris nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato. L'impegno precedente, ha visto i partenopei vincere in rimonta contro l'Udinese, ritrovando così il successo dopo il doppio ko contro la Lazio in Coppa Italia e Serie A. (Tuttosport)

Diretta Genoa-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)

Antonio Conte risolve i rebus. L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (Goal Italia)

Il tecnico ritrova Ekuban, mentre non può contare su De Winter e Messias, oltre al lungodegente Malinovskyi; di seguito i convocati del Genoa per il Napoli. (Fantacalcio ®)