Il Genoa all'assalto del Ferraris cerca col Napoli la prima vittoria in casa

Il Genoa all'assalto del Ferraris cerca col Napoli la prima vittoria in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

All'assalto del Ferraris. Quella che il Genoa si appresta a giocare domani alle 18 non è una partita come le altre, e per vari motivi. Innanzitutto è la prima con il nuovo azionista di maggioranza, Dan Sucu, che però non sarà in tribuna, tornato ieri in patria dopo l'incontro con lo staff e la squadra. Verosimilmente la sua 'prima' a Marassi sarà il prossimo 10 gennaio quando il Grifone se la vedrà col Parma (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi. Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a -2 dalla Dea. La squadra di Vieira, reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, è invece 13esima (con 16 punti) e va alla ricerca di conferme per agguantare il settimo risultato utile consecutivo. (Adnkronos)

Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. (CalcioNapoli24)

Genoa-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Antonio Conte deve fare a meno, tra gli altri anche di Buongiorno, Mazzocchi e molto probabilmente Kvaratskhelia. GENOA-NAPOLI Le probabili formazioni Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani,... Domani il Genoa ospita il Napoli sul Ferraris (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)

Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. (ilmessaggero.it)

Riprendersi la vetta. Almeno per una notte. Il Napoli di Antonio Conte fa visita al Genoa con un solo obiettivo in testa, vincere e mettere pressione all’Atalanta. Diretta tv e streaming Genoa-Napoli (la Repubblica)