Genoa-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: Juan Jesus dal 1', la scelta su Kvaratskhelia | GRAFICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie calcio. Oggi andrà in scena Genoa-Napoli, gara in programma alle 18 valida per la terzultima giornata del girone d'andata di Serie A. La squadra di Conte vuole continuare l'inseguimento all'Atalanta ed al titolo di campione d'inverno. Genoa Napoli probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Napoli de La Gazzetta dello Sport raccontano di un Conte con pochi dubbi: come annunciato in conferenza sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Azzurri ancora in trasferta: dopo la vittoria di Udine con il ritorno al gol del centravanti belga, ecco l'impegno di Marassi contro il club che ha cambiato padrone Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (Goal Italia)
Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. (Tuttosport)
Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito, dunque, quanto riportato dal club rossoblù: "C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via con il vento di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)