Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 4 assenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. Ancora assenti invece De Winter, Ekhator e Ahanor oltre ai lungodegenti Malinovskyi e Messias (Tutto Napoli)
Su altri media
Alberto Dalla Palma C'è ancora una trasferta nel delicato calendario del Napoli che dopo aver vinto a Udine per 3-1 ora deve andare a Marassi per affrontare il Genoa del nuovo proprietario, il romeno Dan Sucu, già numero uno del Rapid Bucarest e imprenditore del settore immobiliare. (La Gazzetta dello Sport)
Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. (Napoli.zon)
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)
Genoa-Napoli: probabili formazioni. Spazio a Juan Jesus, Neres titolare C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via come il vento in pochi giorni. (AreaNapoli.it)
Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. Come se non bastasse, all'orizzonte c'è la seconda trasferta di fila: sabato 21 dicembre alle 18 l'appuntamento è al Ferraris per sfidare il Genoa, un match presentato da Antonio Conte in una conferenza stampa che stavolta non è durata solo una manciata di minuti. (Quotidiano Sportivo)