Napoli, Conte: "Sarà Juan Jesus a sostituire Buongiorno, ha esperienza e sono sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" In vista della gara di sabato sul campo del Genoa, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà oggi pomeriggio nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 15.00. Su Tuttomercatoweb.com come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Napoli scende in campo a 'Marassi' sabato pomeriggio per l'anticipo della diciassettesima giornata contro il Genoa. Napoli impegnato sul campo del Genoa nell'anticipo di sabato: le formazioni scelte da Patrick Vieira e Antonio Conte (Goal Italia)
Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia (GianlucaDiMarzio.com)
Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)
La squadra ligure è ancora imbattuta sotto la gestione di Patrick Vieira ed è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. (Sport Mediaset)
Attraverso una nota condivisa sul suo sito ufficiale, il Genoa ha fatto sapere che domani sera, in occasione della sfida contro il Napoli, lo Stadio Luigi Ferraris sarà sold-out. Gli ultimi biglietti sono volati via con il vento di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. (Napoli.zon)