Il pronostico di Genoa-Napoli, in gioco il "Tempo con più gol"

Il pronostico di Genoa-Napoli, in gioco il Tempo con più gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il caffè delle 15 a Torino, si prosegue con l’aperitivo delle 18 a Genova. I rossoblù di Vieira ospitano il Napoli di Conte , che per la seconda volta in campionato (era capitato solo contro il Parma) è riuscito a mettere in pratica un “ Ribaltone ”, vincendo in rimonta contro l’ Udinese . Più gol nella ripresa? Quanto vale per i bookie La missione Scudetto necessita di punti da conquistare sotto la Lanterna, l’habitat naturale di un Grifone che però al Ferraris deve ancora festeggiare un successo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ritrova Ekuban, mentre non può contare su De Winter e Messias, oltre al lungodegente Malinovskyi; di seguito i convocati del Genoa per il Napoli. (Fantacalcio ®)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Ferraris di Genova per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a San Siro contro il Milan. Dall’altra parte la formazione di Conte è tornata alla vittoria in campionato sul campo dell’Udinese. (Calcio e Finanza)

· Streaming: DAZN Diretta tv e streaming Genoa-Napoli (la Repubblica)

Sarà un Genoa-Napoli di fuoco, previsto sold-out a Marassi. Il comunicato

Di seguito, dunque, quanto riportato dal club rossoblù: "C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via con il vento di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia (GianlucaDiMarzio.com)

Alberto Dalla Palma Azzurri ancora in trasferta: dopo la vittoria di Udine con il ritorno al gol del centravanti belga, ecco l'impegno di Marassi contro il club che ha cambiato padrone (La Gazzetta dello Sport)