Genoa-Napoli: analisi del nostro prossimo avversario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Genoa-Napoli Vigilia di Genoa-Napoli: una sfida che si rivela sempre affascinante. Dall’inizio dello scorso decennio il Grifone ha vinto due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P). In particolare, il Genoa non vince nel girone di andata contro gli azzurri in massima serie dal 13 settembre 2009; da allora ci sono stati quattro pareggi, incluso quello dello scorso campionato, e nove successi partenopei. (SSC Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito (Tutto Napoli)
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)
Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. (CalcioNapoli24)
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)
A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. (Sky Sport)
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)