Il doppio annuncio di Conte per Genoa-Napoli: "Kvaratskhelia convocato, Juan Jesus sostituto di Buongiorno"

Il doppio annuncio di Conte per Genoa-Napoli: Kvaratskhelia convocato, Juan Jesus sostituto di Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". Antonio Conte risolve i rebus. L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli de La Gazzetta dello Sport raccontano di un Conte con pochi dubbi: come annunciato in conferenza sarà Juan Jesus a sostituire l'infortunato Buongiorno. Genoa Napoli probabili formazioni (CalcioNapoli24)

L’obiettivo degli azzurri è proprio quello, e con la sfida tra Genoa e Napoli bisogna cominciare con nuove intenzioni, ma continuare seguendo la pista di briciole creata finora. Si dice spesso la frase: “anno nuovo vita nuova”. (Napoli.zon)

Sul fronte societario, la notizia del coinvolgimento dei due fratelli Paval, gli uomini più facoltosi della Romania (con patrimonio che supera i tre miliari di euro) è un altro motivo di giubilo per il popolo genoano. (Genoa News 1893)

Genoa-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (Tutto Napoli)

La vittoria ottenuta a Udine ha riportato il giusto entusiasmo in casa Napoli, con gli azzurri ora chiamati a superare lo scoglio Genoa. Il Napoli sfida il Genoa per la diciassettesima giornata di Serie A: canale tv, formazioni e dove vedere la partita in diretta streaming. (Goal Italia)