Genoa-Napoli: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Genoa-Napoli: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La squadra di Vieira, reduce dal pari contro il Milan, ospita a Marassi gli azzurri di Conte Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi. Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a -2 dalla Dea. La squadra di Vieira, reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, è invece 13esima (con 16 punti) e va alla ricerca di conferme per agguantare il settimo risultato utile consecutivo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: gioca Juan Jesus, novità su Kvara (Tutto Napoli)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Genoa-Napoli (SSC Napoli)

Due anni di gestione azzurra, una sola convocazione e zero presenze. Il tecnico fu chiaro: “Mi serve gente con fame, non con fama” Oggi a Marassi Mario Balotelli e Antonio Conte si ritrovano da avversari. (Napolipiu.com)

Genoa Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il Genoa, senza ancora vittorie casalinghe nonostante la grande spinta del pubblico di Marassi, punta a sfatare il tabù anche se di fronte c'è il Napoli di Antonio Conte. Il quotidiano genovese Il Secolo XIX racconta delle mosse di Vieira per la sfida ai partenopei dopo aver lavorato a nuove soluzioni offensive visti anche i numeri dell'attacco. (Tutto Napoli)

Vieira sogna di continuare la striscia positiva e mettere altra distanza tra il Grifone e la zona salvezza, dall'altra parte della barricata però Conte non può sbagliare se vuole continuare a stare a contatto con l'Atalanta prima della classe. (Today.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Ferraris di Genova per affrontare la 17esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio a San Siro contro il Milan. Dall’altra parte la formazione di Conte è tornata alla vittoria in campionato sul campo dell’Udinese. (Calcio e Finanza)