Formazioni Genoa-Napoli: chi gioca titolare e le ultime su Leali, Gollini, Miretti, Balotelli, Buongiorno, Juan Jesus, Kvaratskhelia e Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli impegnato sul campo del Genoa nell'anticipo di sabato: le formazioni scelte da Patrick Vieira e Antonio Conte. Il Napoli scende in campo a 'Marassi' sabato pomeriggio per l'anticipo della diciassettesima giornata contro il Genoa. Una sfida non così scontata, nonostante la distanza in classifica, considerato come la squadra di casa non abbia mai perso da quando Vieira siede sulla panchina del Grifone. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)
Dopo il caffè delle 15 a Torino, si prosegue con l’aperitivo delle 18 a Genova. I rossoblù di Vieira ospitano il Napoli di Conte , che per la seconda volta in campionato (era capitato solo contro il Parma) è riuscito a mettere in pratica un “ Ribaltone ”, vincendo in rimonta contro l’ Udinese . (Tuttosport)
Settimo gettone di presenza per Federico La Penna, l’arbitro della sezione Aia di Roma 1 chiamato a dirigere il match serale fra Genoa e Napoli che andrà in scena al “Luigi Ferraris” fra poche ore. Con il 41enne arbitro, nei ruoli dei due massimi campionati dal 2012, il Grifone non è mai uscito sconfitto da una gara di massima serie. (Pianetagenoa1893.net)
Di seguito, dunque, quanto riportato dal club rossoblù: "C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via con il vento di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Napoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. Un appuntamento al quale il Grifone arriva forte di sei risultati utili consecutivi, quattro dei quali ottenuti da Patrick Vieira, e da tre gare senza subire gol. (Calciomercato.com)