Napoli arrivato a Genova, c'è Kvara! Accoglienza magnifica, bel gesto degli azzurri | VIDEO ESCLUSIVO

Napoli arrivato a Genova, c'è Kvara! Accoglienza magnifica, bel gesto degli azzurri | VIDEO ESCLUSIVO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Genoa-Napoli, ci siamo! Gli azzurri sono arrivati nel capoluogo ligure venerdì sera, giungendo in ritiro all'hotel AC Hotel Genova by Marriot intorno alle ore 18:00. La squadra di Antonio Conte ha accontentato i tanti bambini e tifosi azzurri che si erano radunati all'esterno della struttura, firmando autografi su magliette e scattando qualche selfie. Tra gli azzurri convocati spicca la presenza di Khvicha Kvaratskhelia che torna quindi nell'elenco dei convocati, come preannunciato da Antonio Conte in conferenza stampa oggi pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico ritrova Ekuban, mentre non può contare su De Winter e Messias, oltre al lungodegente Malinovskyi; di seguito i convocati del Genoa per il Napoli. (Fantacalcio ®)

Il ‘Tempio’ è sold-out, squadra in ritiro

Un avversario per nulla facile da affrontare, nonostante l’assenza del pilastro Buongiorno in difesa e di Kvaratskhelia a mezzo servizio in panchina. Domani il Genoa (reduce da sei risultati utili consecutivi) affronterà il Napoli secondo in classifica. (Pianetagenoa1893.net)

Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prove di assetto è confluito il lavoro imbastito nei giorni scorsi con l’aiuto dei collaboratori. Tra calci piazzati e pratica degli schemi, la girandola di allenamenti si è fermata nell’ultima stazione settimanale. (Genoa CFC)

Napoli arrivato a Genova, c'è Kvara! Accoglienza magnifica, bel gesto degli azzurri | VIDEO ESCLUSIVO