Genoa, la felicità di Vieira: “Il nuovo proprietario porta entusiasmo e stabilità”

Genoa, la felicità di Vieira: “Il nuovo proprietario porta entusiasmo e stabilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu , che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. «Lo abbiamo incontrato e credo che quella di ieri sia stata una giornata importante per la società - ha spiegato l'allenatore – il suo arrivo porterà stabilità e questo è molto positivo per tutti i tifosi del Genoa e per tutti quelli che lavorano per la società. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro ai suoi calciatori prima della sfida di campionato contro il Genoa. Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus (AreaNapoli.it)

Genoa-Napoli, probabili formazioni e orari tv. Buongiorno ko: c'è Juan Jesus

A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. (Sky Sport)

Un avversario per nulla facile da affrontare, nonostante l’assenza del pilastro Buongiorno in difesa e di Kvaratskhelia a mezzo servizio in panchina. Dunque, la prima vittoria in casa è difficile da raggiungere, ma Vieira spera in una gara di logoramento degli avversari e di infilarli in contropiede: se riuscisse, sarebbe portato in trionfo in Piazza De Ferrari. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. (Quotidiano Sportivo)