Genoa, pochi dubbi di formazione contro il Napoli: da Sabelli e Miretti alle condizioni di Balotelli

Genoa, pochi dubbi di formazione contro il Napoli: da Sabelli e Miretti alle condizioni di Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà... Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Durante l'incontro i presidenti dei due club hanno simbolicamente scambiato le sciarpe dei due club e si sono stretti la mano in vista della gara del Ferraris, rinnovando una storica amicizia e svelando che il gemellaggio tra le due tifoserie per loro è ancora in vigore. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Napoli. Come ha annunciato ieri in conferenza stampa, l'allenatore rossoblù ritrova Caleb Ekuban dopo un lungo infortunio. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna Ekuban

Ufficiale Genoa, ambiente caldo per il Napoli: sarà un Marassi da tutto esaurito (Tutto Napoli)

Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Insomma, bilancio che sorride agli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, suo assistito. (Inter-News)