Serie A. Domani Genoa-Napoli. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA- Serie A. Domani il Genoa ospita il Napoli sul Ferraris (fischio d'inizio ore 18). Antonio Conte deve fare a meno, tra gli altri anche di Buongiorno, Mazzocchi e molto probabilmente Kvaratskhelia. GENOA-NAPOLI Le probabili formazioni Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani,... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
Sul fronte societario, la notizia del coinvolgimento dei due fratelli Paval, gli uomini più facoltosi della Romania (con patrimonio che supera i tre miliari di euro) è un altro motivo di giubilo per il popolo genoano. (Genoa News 1893)
La squadra ligure è ancora imbattuta sotto la gestione di Patrick Vieira ed è reduce dallo 0-0 di San Siro contro il Milan. In occasione della 17° giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte farà visita al Genoa, gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 18. (Sport Mediaset)
CONCLUSA LA PREPARAZIONE GIOCATORI IN RITIRO – Patrick Vieira ha chiuso la preparazione per la sfida con il Napoli, con la rifinitura di venerdì al centro sportivo Signorini, al netto delle direttive nelle prossime riunioni. (Genoa CFC)
Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu , che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. (La Repubblica)
Sono 23 i giocatori convocati da Patrick Vieira per la gara tra il Genoa e il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18.00 e valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)
Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. (TUTTO mercato WEB)