Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo…

Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Napoli 1-1? Roba dell’altro secolo… Di Genoa-Napoli alla 17esima giornata di campionato ne rintracciamo 2. Entrambe, però, furono giocate nel mese di gennaio. Nel 1991-1992 terminò con un 3-4; prima, nel 1983-1984, ecco un pareggio ad occhiali, 0-0. Insomma, bilancio che sorride agli ospiti. Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Clima caldissimo in casa Genoa in una settimana che ha visto l'ufficialità del cambio di proprietà. Così l'ambiente si carica per la gara contro il Napoli, prevista alle ore 18:00 di domani: lo Stadio Luigi Ferraris - detto anche Marassi - è sold out. (Tutto Napoli)

Sabato 21 dicembre alle ore 18, infatti, gli azzurri scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di Patrick Vieira: le ultime su Anguissa e Kvaratskhelia (GianlucaDiMarzio.com)

Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu , che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. (La Repubblica)

Genoa-Napoli, probabili formazioni e orari tv. Buongiorno ko: c'è Juan Jesus

Una sfida non così scontata, nonostante la distanza in classifica, considerato come la squadra di casa non abbia mai perso da quando Vieira siede sulla panchina del Grifone. Napoli impegnato sul campo del Genoa nell'anticipo di sabato: le formazioni scelte da Patrick Vieira e Antonio Conte. (Goal Italia)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Genoa-Napoli (SSC Napoli)

Infatti, la settimana per gli azzurri è stata serena, al netto della pessima notizia arrivata dall'infermeria che riguarda Alessandro Buongiorno, che ne avrà per diverse settimane. Dopo la doppia tempesta chiamata Lazio, per il Napoli è arrivato l'arcobaleno Udinese, la classica vittoria balsamica utile a spazzare via tutte le nubi del recente passato. (Quotidiano Sportivo)