Probabili formazioni di Genoa-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. Vieira verso la conferma dell'undici che ha fermato il Milan con l'eccezione di Sabelli, preferito a Vogliacco. Si rivede Ekuban, Balotelli tra i convocati dopo la febbre LA CONFERENZE DI CONTE (Sky Sport)
Su altre fonti
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in modo chiaro ai suoi calciatori prima della sfida di campionato contro il Genoa. Conte: "Sabato col Genoa tocca a te". La reazione di Juan Jesus (AreaNapoli.it)
Vigilia di Genoa-Napoli: una sfida che si rivela sempre affascinante. Dall’inizio dello scorso decennio il Grifone ha vinto due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P). In particolare, il Genoa non vince nel girone di andata contro gli azzurri in massima serie dal 13 settembre 2009; da allora ci sono stati quattro pareggi, incluso quello dello scorso campionato, e nove successi partenopei. (SSC Napoli)
Il Napoli sfida il Genoa per la diciassettesima giornata di Serie A: canale tv, formazioni e dove vedere la partita in diretta streaming. La vittoria ottenuta a Udine ha riportato il giusto entusiasmo in casa Napoli, con gli azzurri ora chiamati a superare lo scoglio Genoa. (Goal Italia)
Se però cerchiamo gli incroci nell’ultimo mese dell’anno, così come sarà per il prossimo, ci troviamo di fronte a una statistica completamente opposta: 3 successi genoani, 1 pari, 1 vittoria napoletana, 10 gol fatti dai liguri contro le 6 reti segnate dai campani. (TUTTO mercato WEB)
Cambio di proprietà "positivo" per Patrick Vieira. Il tecnico del Genoa ha commentato così l'arrivo del nuovo azionista di maggioranza, l'imprenditore rumeno Dan Sucu , che è già arrivato al quartiere generale a Pegli in visita alla squadra. (La Repubblica)
Di seguito, dunque, quanto riportato dal club rossoblù: "C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. Gli ultimi biglietti sono volati via con il vento di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)