Genoa, la prima sfida dell'era Sucu: Vieira affronta Conte per "conquistare" il Ferraris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, la prima sfida dell'era Sucu: Vieira affronta Conte per "conquistare" il Ferraris Conquistare il "Ferraris" e fare un regalo di Natale ai tifosi rossoblù. Il Genoa sfiderà questa sera il Napoli di Antonio Conte per cercare quella prima vittoria casalinga che manca ancora in campionato. Davanti ad un pubblico che sarà ancora una volta numeroso, Marassi sarà ancora una volta tutto esaurito, Patrick Vieira cerca un successo che servirebbe a prolungare la striscia di risultati utili consecutivi e allo stesso tempo serva a far sorridere ancora la classifica. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Verso Genoa-Napoli, ci siamo. La partita del Ferraris è in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00. Noi di CalcioNapoli24 siamo andati a trovare i il Club Napoli Genova e anche gli amici del club genovese e tifosi rossoblu Figgi du Zena. (CalcioNapoli24)
FUTURO – Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, ha parlato dei suoi vari assistiti tra cui Mario Balotelli e Andrea Pinamonti. E proprio sull’ultimo nome, resta alta anche l’attenzione in casa Inter che non ha mai nascosto le qualità dell’attaccante trentino. (Inter-News)
Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a - 2 dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. (Buon Calcio a Tutti)
Conte annuncia il ritorno a disposizione di Kvaratskhelia dopo l'infortunio e scioglie il rebus in difesa: "Gioca Juan Jesus, è la prima alternativa". L'allenatore salentino, in vista di Genoa-Napoli in programma sabato pomeriggio a Marassi, ha annunciato le decisioni relative a Khvicha Kvaratskhelia e a chi giocherà titolare in difesa al posto dell'infortunato Alessandro Buongiorno. (Goal Italia)
Con l'arbitro della sezione Aia di Roma 1 il Genoa non ha mai perso in Serie A né in Coppa Italia. Tre i "Daniele" designati: Perenzoni, Doveri e Chiffi. (Pianetagenoa1893.net)