Milan, colloqui per Belahyane: il Verona lo valuta 12 milioni. E per lui c'è spazio in lista B...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo l’attaccante. Al Milan si ragiona anche su di una possibile aggiunta a centrocampo per gennaio. Nel tardo pomeriggio, infatti, il direttore tecnico Geoffrey Moncada ha avuto un colloquio in sede con un intermediario molto vicino al Verona per Reda Belahyane, marocchino classe 2004, da tempo attenzionato dal club rossonero. Mediano con spiccate doti di regia, Belahyane si è messo in luce soprattutto in questa stagione all’Hellas, dove ha giocato con regolarità dopo i primi sei mesi di ambientamento nella seconda parte della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Belahyane Lazio, ritorno di fiamma per il centrocampista? Si può fare a una condizione: lo scenario per il giocatore del Verona. Ultime Arrivassero le offerte della Premier per il biancoceleste, ci si rifletterebbe sopra e si tornerebbe sul calciatore del Verona come possibile sostituto. (Lazio News 24)
TMW Hellas Verona, individuato il possibile sostituto di Belahyane: è Lekoueiry dell'NK Istra (TUTTO mercato WEB)
Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato questo aggiornamento su X sul mercato del Milan: "Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane, centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". (Milan News)
Il Milan sarebbe ancora interessato a Reda Belahyane: nella giornata odierna ci sarebbe stato un incontro. Ecco tutti i dettagli Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:06) (Pianeta Milan)
Napoli calciomercato ultimissime – In casa azzurra, di fatto, ci potrebbero essere delle grosse novità nelle prossime ore. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra gli scenari più caldi, emerge il futuro di Ngonge, ma anche quello di Belahyane e Tchatchoua è da seguire con attenzione. In questi giorni, D’Avila è in Italia per tentare di gestire le varie situazioni relative ai suoi assistiti, ognuno dei quali è oggetto di voci e trattative. (Terzo Tempo Napoli)