L’obiettivo azzurro Belahyane seguito anche all’estero: interesse dalla Francia

L’obiettivo azzurro Belahyane seguito anche all’estero: interesse dalla Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'obiettivo del Napoli Reda Belahyane è seguito anche all'estero. Sul centrocampista, come riportato da Tuttomercatoweb, c'è anche il Marsiglia: "L'Olympique Marsiglia sprinta su Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona che nelle scorse settimane è finito nel mirino di Inter e Napoli. Il marocchino è stato uno dei protagonisti dell'inizio di stagione del club scaligero, con prestazioni che hanno attirato su di sé gli interessi delle big. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arrivassero le offerte della Premier per il biancoceleste, ci si rifletterebbe sopra e si tornerebbe sul calciatore del Verona come possibile sostituto. Come spiegato quest’oggi da Il Messaggero, Reda Belahyane potrebbe presto tornare prepotentemente nel mirino del calciomercato Lazio, in cerca di un centrocampista qualora dovesse essere ceduto Nicolò Rovella. (Lazio News 24)

Tra gli scenari più caldi, emerge il futuro di Ngonge, ma anche quello di Belahyane e Tchatchoua è da seguire con attenzione. In questi giorni, D’Avila è in Italia per tentare di gestire le varie situazioni relative ai suoi assistiti, ognuno dei quali è oggetto di voci e trattative. (Terzo Tempo Napoli)

In questi minuti è invece in corso un summit di mercato a Milano con l’agente, il centrocampista del Verona ed è presente anche il terzino Jackson Tchatchoua. La valutazione del Verona per il marocchino è di 10/12 milioni. (Calcio Hellas)

Calciomercato Milan – Incontro in sede per Belahyane: l’esito e cos’è successo

Ma la conferma - e la spiegazione - sull'imminente cessione arriva dallo stesso Raffaele Palladino, intervenuto così a Sky Sport: "Ci siamo seduti con lui e la società e di comune accordo ha deciso di andare via a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Mediano con spiccate doti di regia, Belahyane si è messo in luce soprattutto in questa stagione all’Hellas, dove ha giocato con regolarità dopo i primi sei mesi di ambientamento nella seconda parte della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:06) Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. (Pianeta Milan)