Hellas Verona, individuato il possibile sostituto di Belahyane: è Lekoueiry dell'NK Istra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Hellas Verona, individuato il possibile sostituto di Belahyane: è Lekoueiry dell'NK Istra L'ultimo grande nome uscito dalla rosa dell'Hellas Verona è quello di Reda Belahyane, centrocampista che in breve tempo si è messo in mostra per qualità tecniche e personalità in mezzo al campo. Nonostante le difficoltà della squadra, il giocatore ha attirato su di sé gli occhi di tantissimi osservatori di big italiane ed estere: in Serie A il marocchino classe 2004 è seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre all'estero è l'Olympique Marsiglia la società maggiormente attiva su di lui. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Non solo Marcus Rashford, c’è un altro nome entrato in orbita Milan in queste ore, si tratterebbe di Belahyane. Stando a quanto riportato da Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul proprio profilo X, Moncada avrebbe incontrato a Casa Milan un intermediario molto vicino all’Hellas Verona. (Milan News 24)
Mercato Milan: oggi incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane (Milan News)
Non solo Marcus Rashford. (Calciomercato.com)
Arrivassero le offerte della Premier per il biancoceleste, ci si rifletterebbe sopra e si tornerebbe sul calciatore del Verona come possibile sostituto. Come spiegato quest’oggi da Il Messaggero, Reda Belahyane potrebbe presto tornare prepotentemente nel mirino del calciomercato Lazio, in cerca di un centrocampista qualora dovesse essere ceduto Nicolò Rovella. (Lazio News 24)
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, la giornata di oggi è stata contraddistinta da tante notizie di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'obiettivo del Napoli Reda Belahyane è seguito anche all'estero. Sul centrocampista, come riportato da Tuttomercatoweb, c'è anche il Marsiglia: "L'Olympique Marsiglia sprinta su Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona che nelle scorse settimane è finito nel mirino di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)