Calciomercato Milan – Incontro in sede per Belahyane: l’esito e cos’è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sarebbe ancora interessato a Reda Belahyane: nella giornata odierna ci sarebbe stato un incontro. Ecco tutti i dettagli Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:06) Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Mediano con spiccate doti di regia, Belahyane si è messo in luce soprattutto in questa stagione all’Hellas, dove ha giocato con regolarità dopo i primi sei mesi di ambientamento nella seconda parte della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)
I partenopei, infatti, hanno tutta l’intenzione di presentare un’offerta al Chelsea per acquistare Cesare Casadei. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato del Milan si sta sviluppando su più tavoli e oltre al discorso attaccante, dove il jolly del Manchester United, insieme a Trincao, si stanno dando battaglia per essere il colpo richiesto da Sergio Conceiçao, anche il casting per un nuovo rinforzo da inserire in mezzo al campo continua senza sosta e, nella giornata di oggi, sono stati fatti passi avanti importanti per uno dei nomi più caldi ovvero quello di Reda Belahyane. (Calciomercato.com)
Il marocchino è stato uno dei protagonisti dell'inizio di stagione del club scaligero, con prestazioni che hanno attirato su di sé gli interessi delle big. L'obiettivo del Napoli Reda Belahyane è seguito anche all'estero. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Sportitalia, è stata una giornata intensa per Reda Belahyane. Nel pomeriggio si è tenuto un incontro a Casa Milan tra un intermediario e la dirigenza rossonera. (Calcio Hellas)
Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato questo aggiornamento su X sul mercato del Milan: "Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane, centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". (Milan News)