Mercato Milan: oggi incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane

Mercato Milan: oggi incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Mercato Milan: oggi incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato questo aggiornamento su X sul mercato del Milan: "Non solo Rashford o Trincao: oggi a Casa Milan incontro con un intermediario molto vicino al Verona per parlare di Belahyane, centrocampista dell’Hellas molto apprezzato da Moncada". Il marocchino, che potrebbe essere iscritto nella lista Serie A come Under 22, viene valutato 12 milioni di euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul centrocampista, come riportato da Tuttomercatoweb, c'è anche il Marsiglia: "L'Olympique Marsiglia sprinta su Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona che nelle scorse settimane è finito nel mirino di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Come spiegato quest’oggi da Il Messaggero, Reda Belahyane potrebbe presto tornare prepotentemente nel mirino del calciomercato Lazio, in cerca di un centrocampista qualora dovesse essere ceduto Nicolò Rovella. (Lazio News 24)

Mediano con spiccate doti di regia, Belahyane si è messo in luce soprattutto in questa stagione all’Hellas, dove ha giocato con regolarità dopo i primi sei mesi di ambientamento nella seconda parte della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Belahyane idea concreta: incontro in sede con gli agenti|Primapagina

Ma la conferma - e la spiegazione - sull'imminente cessione arriva dallo stesso Raffaele Palladino, intervenuto così a Sky Sport: "Ci siamo seduti con lui e la società e di comune accordo ha deciso di andare via a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

I partenopei, infatti, hanno tutta l’intenzione di presentare un’offerta al Chelsea per acquistare Cesare Casadei. Napoli calciomercato ultimissime – In casa azzurra, di fatto, ci potrebbero essere delle grosse novità nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo Marcus Rashford. (Calciomercato.com)