Calciomercato Napoli, agente in Italia: ora può cambiare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calciomercato ultimissime – In casa azzurra, di fatto, ci potrebbero essere delle grosse novità nelle prossime ore. Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, la giornata di oggi è stata contraddistinta da tante notizie di calciomercato. I partenopei, infatti, hanno tutta l’intenzione di presentare un’offerta al Chelsea per acquistare Cesare Casadei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
In questi minuti è invece in corso un summit di mercato a Milano con l’agente, il centrocampista del Verona ed è presente anche il terzino Jackson Tchatchoua. La valutazione del Verona per il marocchino è di 10/12 milioni. (Calcio Hellas)
Il Milan sarebbe ancora interessato a Reda Belahyane: nella giornata odierna ci sarebbe stato un incontro. Ecco tutti i dettagli Nonostante non se ne parli tanto spesso, Reda Belahyane rimarrebbe un nome molto interessante per il Milan in questa sessione invernale di calciomercato, anche alla luce dell'incontro che c'è stato nelle ultime ore. (Pianeta Milan)
Calciomercato Milan, Moncada avrebbe avviato i contatti per un altro giocatore. Non solo Rashford come nome caldo (Milan News 24)
L'obiettivo del Napoli Reda Belahyane è seguito anche all'estero. Sul centrocampista, come riportato da Tuttomercatoweb, c'è anche il Marsiglia: "L'Olympique Marsiglia sprinta su Reda Belahyane, centrocampista dell'Hellas Verona che nelle scorse settimane è finito nel mirino di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Tra gli scenari più caldi, emerge il futuro di Ngonge, ma anche quello di Belahyane e Tchatchoua è da seguire con attenzione. La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo, e uno degli agenti più attivi in queste ore è William D’Avila, rappresentante di Cyril Ngonge, Reda Belahyane e Jackson Tchatchoua. (Terzo Tempo Napoli)
Belahyane Lazio, ritorno di fiamma per il centrocampista? Si può fare a una condizione: lo scenario per il giocatore del Verona. Ultime Come spiegato quest’oggi da Il Messaggero, Reda Belahyane potrebbe presto tornare prepotentemente nel mirino del calciomercato Lazio, in cerca di un centrocampista qualora dovesse essere ceduto Nicolò Rovella. (Lazio News 24)