Camera, oggi question time con ministri Tajani e Crosetto

Camera, oggi question time con ministri Tajani e Crosetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Si svolge oggi, alle 15, il Question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento. Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, risponde a una interrogazione –rivolta alla ministra per la Famiglia– sulle iniziative in materia di educazione sessuale e affettiva, con particolare riferimento all’adeguatezza delle campagne di informazione; a una interrogazione –rivolta al ministro della Salute– sulle iniziative urgenti in merito al recente decreto ministeriale in materia di definizione delle tariffe relative all’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica, con particolare riferimento all’impatto economico sulle strutture private accreditate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha negato l’esistenza di accordi tra il governo italiano e SpaceX, mentre le opposizioni chiedono chiarimenti sul presunto contratto da 1,5 miliardi di euro per la sicurezza delle telecomunicazioni. (Fanpage.it)

Ma ricorda anche che queste strutture sono sempre più necessarie e che "SpaceX ha le capacità per comunicazioni più affidabili". "Non si può affidare la sicurezza nazionale a un monopolista privato": scandisce il leader di Avs Nicola Fratoianni. (la Repubblica)

Non è un uomo dalle mezze misure, Elon Musk. E «anche altri Paesi in Europa chiederanno di usufruirne». (ilmessaggero.it)

Sanità: l'U.A.P. condivide il Question Time dell’On.le Faraone e critica aspramente la risposta del Sen. Ciriani

Inizio estate 2022. L’italiano incassa, ma questa volta la grandeur parigina è troppo indigesta. (Il Fatto Quotidiano)

«Un regolamento dell'Ue istituisce il sistema Iris² ed è quindi applicabile in tutta l'Ue», ha aggiunto sottolineando che «l'Italia, in quanto Stato sovrano ha il pieno potere discrezionale di procedere con decisioni e azioni sovrane». (il Giornale)

Question Time promosso dall’On.le Faraone, con il quale ha chiesto chiarimenti sui tagli effettuati ai rimborsi scorso, al quale ha risposto il Sen. Ciriani. (Il Giornale d'Italia)