Scaloni esulta: “Abbiamo minimizzato il Brasile. Raphinha? Lo perdono”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Scaloni ha commentato il 4-1 della sua Argentina contro i rivali del Brasile: le dichiarazioni del Ct dell'Albiceleste Enrico Pecci Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:10) Non c'è stata storia nel match di qualificazione Mondiale tra Argentina e Brasile. L'Albiceleste ha travolto 4-1 i rivali di sempre, conquistando la qualificazione aritmetica ai prossimi campionati mondiali del 2026. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

L’Argentina, già qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental di Buenos Aires, nella 14a giornata del torneo premondiale. Julian Alvarez (4), Enzo Fernandez (12), Alexis Mac Allister (37) e Giuliano Simeone (71) hanno segnato i gol dell’albiceleste. (InterNews24.com)

UNA DEDICA SPECIALE! – L’Argentina ha vissuto una notte da sogno dopo la partita contro il Brasile. La Seleccion ne ha segnati addirittura quattro ai rivali storici, che prima del match avevano parlato molto e forse a sproposito. (Inter-News)

Anche senza Messi l’Argentina è partita a spron battuto in un Estadio Monumetal ribollente, portandosi avanti con Julian Alvarez già al 4’ e raddoppiando al 12’ con Enzo Fernandez. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La gara è stato un vero e proprio successo per l'Albiceleste, vincitrice con un netto 4-1: a segno Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone al Monumental. (Il Romanista)

L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (Sky Sport)

L'Argentina ha festeggiato in grande stile la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo battendo gli acerrimi rivali del Brasile per 4-1 all'Estadio Monumental, ottenendo l'ottava vittoria in nove qualificazioni alla Coppa del Mondo in casa. (Diretta)