Argentina-Brasile, Paredes lancia una frecciata a Rodrygo: «Ho vinto un Mondiale, e tu?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Durante il match Argentina-Brasile, Leandro Paredes ha provocato Rodrygo del Real Madrid, ricordandogli i suoi trofei con l'Albiceleste, tra cui un Mondiale e due Coppe America. La sua provocazione è diventata virale sui social, in un derby acceso che ha visto la vittoria della selezione argentina per 4-1. Mondiali, Argentina batte Brasile 4-1 in qualificazioni L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’Argentina cala il poker contro i rivali di sempre. L’Albiceleste schiaccia il Brasile per 4-1 al Monumental nella gara valida per le qualificazioni al Mondiali, saldando ancor di più il primo posto nel gruppo: 31 punti per la squadra di Scaloni, dietro l’Ecuador a 23. (Pagine Romaniste)

UNA DEDICA SPECIALE! – L’Argentina ha vissuto una notte da sogno dopo la partita contro il Brasile. La Seleccion ne ha segnati addirittura quattro ai rivali storici, che prima del match avevano parlato molto e forse a sproposito. (Inter-News)

Il traguardo viene centrato nel miglior modo possibile, travolgendo il Brasile con un netto 4-1 e siglando un netto +16 sulla settima. C'è solo l'Albiceleste in campo, col match che viene indirizzato subito dalle reti di Julian Alvarez (4') ed Enzo Fernandez (12'): Mac Allister (37') e Simeone (71') arrotondano, vano il gol di Cunha. (Sport Mediaset)

Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. L'albiceleste s'impone per 4-1 grazie alle reti di Alvarez, Enzo Fernandez, Mac Allister e Giuliano Simeone. (Sport Mediaset)

L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (Sky Sport)

Il racconto del derby del Sudamerica Grande festa in casa Argentina in occasione della sfida contro il Brasile, disputata al Monumental di Buenos Aires. La nazionale campione del Mondo si è infatti imposta con un pesante 4-1 sui verdeoro grazie alle […] (CalcioNews24.com)