Scintille in Argentina-Brasile, Paredes risponde alle dichiarazioni di Raphinha dopo il 4-1: "Non dovresti parlare prima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono mancati i momenti di tensione nel corso del match, in particolare nei confronti dell'attaccante del Barcellona dopo il fischio finale. Notte dolcissima per l'Argentina di Lionel Scaloni, che prima apprende la notizia della qualificazione aritmetica ai prossimo Mondiali, grazie allo 0-0 tra Bolivia e Uruguay, poi travolge il Brasile con un netto 4-1. Nel corso della gara contro i verdeoro, però, non potevano mancare alcuni momenti di tensione, in particolare nei confronti di Raphinha. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Con la vittoria contro il Brasile, l'Argentina raggiunge quota 31 punti (frutto di 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta) staccando così il pass per il Mondiale 2026. Poker dell'Argentina contro il Brasile nel 'Super clasico de las Americas' valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. (Sport Mediaset)
UNA DEDICA SPECIALE! – L’Argentina ha vissuto una notte da sogno dopo la partita contro il Brasile. La Seleccion ne ha segnati addirittura quattro ai rivali storici, che prima del match avevano parlato molto e forse a sproposito. (Inter-News)
La sua provocazione è diventata virale sui social, in un derby acceso che ha visto la vittoria della selezione argentina per 4-1. Mondiali, Argentina batte Brasile 4-1 in qualificazioni L'Argentina ha dominato ancora una volta il Brasile nel 'Clasico de las Americas' con una netta vittoria per 4-1 nelle qualificazioni sudamericane per la Coppa del mondo 2026, per la quale i campioni in carica si sono già qualificati. (ilmessaggero.it)
Daniele Mari Direttore 26 marzo - 09:03 L'Argentina, gia' qualificata per la Coppa del Mondo 2026, ha battuto il Brasile per 4-1 in un derby sudamericano allo stadio Monumental di Buenos Aires, nella 14a giornata del torneo premondiale. (fcinter1908)
Il primo tempo non ha deluso le aspettative, con quattro gol segnati in appena cinque tiri: l'Argentina, incoraggiata dalla notizia di essersi qualificata per la Coppa del Mondo prima ancora di scendere in campo, è passata in vantaggio dopo soli cinque minuti. (Diretta)
Una vera e propria batosta. (Sky Sport)