Nello staff della neo sindaca rossa di Perugia spunta Andrea Ferroni, ricercato per terrorismo da Kiev

Si chiama Andrea Ferroni ed è ricercato internazionale per terrorismo da Kiev, che nel 2017 spiccò anche un mandato di cattura: il compagno Ferroni, responsabile della campagna di Vittoria Ferdinandi, nuova sindaca di centrosinistra di Perugia, vanta un curriculum imbarazzante. Nella primavera 2017 Andrea Ferroni, all'epoca consigliere comunale di (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dopo essere stata ufficialmente proclamata ha cominciato a lavorare nel suo ufficio a palazzo dei Priori, dove ad attenderla c'erano dirigenti, funzionari e lavoratori del Comune. "Oggi è un appuntamento solenne per chi come me ha avuto sempre rispetto per le Istituzioni perché è una responsabilità grande quella di diventare custode di una città intera” ha quindi detto durante una conferenza stampa, dopo avere anche indossato la fascia tricolore. (LA NAZIONE)

'Abbiamo tenuto, come associazione, un atteggiamento super partes durante l'intera campagna elettorale, così come richiesto dall'essere un'associazione plurale, ma ora, a urne chiuse, non ci... (Virgilio)

Ferdinandi nuova sindaca, anche il Perugia si congratula

Consiglio comunale di Perugia, proclamati gli eletti, i nomi (Umbria Journal il sito degli umbri)

Così Emanuele Prisco, sottosegretario agli Interni e coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, commenta al Messaggero l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia per il centrosinistra, dopo il ballottaggio contro Margherita Scoccia, espressione del centrodestra. (ilmessaggero.it)

Sono ore di grandi celebrazioni a Perugia per la prima Sindaco donna della storia cittadina e il Perugia non fa eccezione. Ecco il comunicato pubblicato dal club nel portale ufficiale. (Calcio Grifo)