Calciomercato, ingaggio quadruplicato: vuole il Napoli grazie a Conte!

Calciomercato, ingaggio quadruplicato: vuole il Napoli grazie a Conte!
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto ad accogliere un nuovo big in rosa in vista della prossima stagione. Le ultimissime sulla trattativa del club azzurro. Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra non è affatto felice dell’andamento dell’annata appena conclusa, motivo per il quale si starebbe provando quantomeno a migliorare la squadra. Quest’ultima, è già stata affidata ad Antonio Conte, il quale proverà a risollevare il morale del gruppo in vista degli impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. È uno dei pezzi pregiati della rosa allenata ora da Raffaele Palladino. AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Sempre in occasione dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, Alessandro Moggi ha parlato a Sky Sport anche di un altro dei suoi assistiti, ovvero Nico Gonzalez. (Europa Calcio)

Il fastidioso sottofondo di mercato non può e non deve in nessun modo rovinare la prima storica partecipazione agli Europei della Georgia di Khvicha Kvaratskhelia. Il Corriere dello Sport parla del futuro dell'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli24)

LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall’estate 2016 bomber della Lazio. (Europa Calcio)

Kvaratskhelia e la rottura col Napoli: cosa c'è dietro. La linea di Conte

Se il PSG desse 100 milioni per Kvara e un ingaggio superiore, inevitabilmente il Napoli tenendolo dovrebbe ritoccare il suo ingaggio". Kvara ora è riconosciuto a livello internazionale e, inevitabilmente, rende di meno. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte deve (ri)costruire il Napoli sulle macerie, lo sapeva prima di arrivare, ne sta prendendo coscienza adesso. Perché i giocatori che sbandierano ai quattro venti di voler andar via, sono punti fermi del suo progetto. (Corriere della Sera)

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. Da quanto risulta parte dal presidente De Laurentiis e da maggio, questa scelta di confermare Kvaratskhelia e di offrirgli un contratto veramente molto importante. (Tutto Napoli)