Mercato Napoli, possibile addio definitivo per l’azzurro: cessione in Serie A

Mercato Napoli, possibile addio definitivo per l’azzurro: cessione in Serie A

Il Napoli lavora sul mercato in uscita, dopo gli ultimi giorni trascorsi a programmare le entrate. Vicina la cessione per un azzurro, che piace in Serie Il Napoli prosegue nel suo percorso di rifondazione. Il nuovo direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, si sta dedicando sia alla definizione di nuovi acquisti, sia alla valutazione di possibili cessioni. Dopo la stagione appena conclusa, la lista dei partenti in casa partenopea è abbastanza lunga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia "è però turbato dall’incertezza sul futuro – andrà al Psg, che gli offre la luna, si parla di 11 milioni netti a stagione, o resterà dov’è? – e contro i turchi è rimasto sottotraccia per quasi un’ora. (CalcioNapoli24)

L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. È uno dei pezzi pregiati della rosa allenata ora da Raffaele Palladino. AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Sempre in occasione dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, Alessandro Moggi ha parlato a Sky Sport anche di un altro dei suoi assistiti, ovvero Nico Gonzalez. (Europa Calcio)

Rispetto a certe cifre devi riflettere, non può essere incedibile tutto. Il Genoa ha pagato Gudmundsson 1 milione e mezzo, per esempio. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli, nuovo terzino dalla Serie A: rapporto di amicizia Manna-agente

Il giornalista è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', demolendo letteralmente l'agente di Kvaratskhelia dopo le sue dichiarazioni: Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, rincara la dose sulla vicenda Kvaratskhelia-Napoli. (CalcioNapoli24)

LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall’estate 2016 bomber della Lazio. (Europa Calcio)

In casa Napoli aumenta, giorno dopo giorno, l’attesa per il nuovo campionato sotto la gestione di Antonio Conte. La dirigenza è a lavoro per migliorare la rosa, ma solo nelle prossime settimane si entrerà nel vivo del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)