Kvaratskhelia e la rottura col Napoli: cosa c'è dietro. La linea di Conte

Kvaratskhelia e la rottura col Napoli: cosa c'è dietro. La linea di Conte
Corriere della Sera SPORT

Antonio Conte deve (ri)costruire il Napoli sulle macerie, lo sapeva prima di arrivare, ne sta prendendo coscienza adesso. Perché i giocatori che sbandierano ai quattro venti di voler andar via, sono punti fermi del suo progetto. Con l’entourage di Di Lorenzo si sta provando a ricucire un rapporto quasi compromesso, la grana Kvaratskhelia ha una portata enorme. Il d.s. Manna è pronto a partire per la Germania e incontrare il giocatore. (Corriere della Sera)

Su altre testate

NAPOLI FIORENTINA SIMEONE GAETANO – La Fiorentina, con l’addio di Belotti e la possibile cessione di Nico Gonzalez, starebbe cercando un nuovo innesto in attacco. (Europa Calcio)

Mentre Euro 2024 si sta avviando sempre di più verso la fase a eliminazione diretta, i club di Serie A si stanno muovendo in ottica calciomercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo l'addio a parametro zero di Piotr Zielinski, sta cercando di accontentare i desideri del tecnico pugliese. (Liberoquotidiano.it)

Kvaratskhelia tra Napoli e PSG La spedizione continentale non è iniziata nel miglior modo possibile per il talento del Napoli, con le voci sul possibile addio, le dichiarazioni dell'entourage e il comunicato degli azzurri ad agitare le acque: (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia tentato dal PSG: contratto da 11 milioni. La reazione del Napoli – GAZZETTA

In casa Napoli aumenta, giorno dopo giorno, l’attesa per il nuovo campionato sotto la gestione di Antonio Conte. La dirigenza è a lavoro per migliorare la rosa, ma solo nelle prossime settimane si entrerà nel vivo del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall’estate 2016 bomber della Lazio. In questo ultimo campionato ha segnato 7 gol. LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. (Europa Calcio)

Il talento georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, si trova al centro di un vortice di mercato che sta influenzando le sue prestazioni in nazionale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’incertezza sul suo futuro sta avendo ripercussioni evidenti sul campo. (Napolipiu.com)