Il Napoli alza il muro per Kvara. Romano: "ADL ha scelto da maggio, ma il PSG non si arrende"

Il Napoli alza il muro per Kvara. Romano: ADL ha scelto da maggio, ma il PSG non si arrende
Tutto Napoli SPORT

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback TuttoNapoli.net I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. Da quanto risulta parte dal presidente De Laurentiis e da maggio, questa scelta di confermare Kvaratskhelia e di offrirgli un contratto veramente molto importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback I giornalisti ed esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno parlato del calciomercato del Napoli in streaming su Playback: "Su Kvaratskhelia quella del Napoli è una posizione forte. (Tutto Napoli)

In casa Napoli aumenta, giorno dopo giorno, l’attesa per il nuovo campionato sotto la gestione di Antonio Conte. La dirigenza è a lavoro per migliorare la rosa, ma solo nelle prossime settimane si entrerà nel vivo del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI FIORENTINA SIMEONE GAETANO – La Fiorentina, con l’addio di Belotti e la possibile cessione di Nico Gonzalez, starebbe cercando un nuovo innesto in attacco. (Europa Calcio)

Napoli, la Fiorentina chiede Simeone e Gaetano

Se il PSG desse 100 milioni per Kvara e un ingaggio superiore, inevitabilmente il Napoli tenendolo dovrebbe ritoccare il suo ingaggio". "100 milioni, se li sai utilizzare, sono un capitale incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto ad accogliere un nuovo big in rosa in vista della prossima stagione. Le ultimissime sulla trattativa del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. È uno dei pezzi pregiati della rosa allenata ora da Raffaele Palladino. AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Sempre in occasione dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, Alessandro Moggi ha parlato a Sky Sport anche di un altro dei suoi assistiti, ovvero Nico Gonzalez. (Europa Calcio)