Napoli, la Fiorentina chiede Simeone e Gaetano

Napoli, la Fiorentina chiede Simeone e Gaetano

NAPOLI FIORENTINA SIMEONE GAETANO – La Fiorentina, con l’addio di Belotti e la possibile cessione di Nico Gonzalez, starebbe cercando un nuovo innesto in attacco. Una delle idee dei viola sarebbe Giovanni Simeone, già in riva all’Arno dal 2017 all’estate 2019. L’attaccante argentino è in uscita dal Napoli. I toscani apprezzerebbero anche il profilo di Gianluca Gaetano, che rientrerà in azzurro dopo questi sei mesi in prestito al Cagliari. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO – Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall’estate 2016 bomber della Lazio. (Europa Calcio)

L’esterno del Napoli Khvicha Kvaratskhelia "è però turbato dall’incertezza sul futuro – andrà al Psg, che gli offre la luna, si parla di 11 milioni netti a stagione, o resterà dov’è? – e contro i turchi è rimasto sottotraccia per quasi un’ora. (CalcioNapoli24)

AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Queste le parole del procuratore dell’ex Stoccarda: “Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Sempre in occasione dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, Alessandro Moggi ha parlato a Sky Sport anche di un altro dei suoi assistiti, ovvero Nico Gonzalez. (Europa Calcio)

Agente Kvaratskhelia, che attacco di Trevisani: “Zalone direbbe 'ma è del mestiere?'”

"100 milioni, se li sai utilizzare, sono un capitale incredibile. Rispetto a certe cifre devi riflettere, non può essere incedibile tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', demolendo letteralmente l'agente di Kvaratskhelia dopo le sue dichiarazioni: Riccardo Trevisani, giornalista Mediaset, rincara la dose sulla vicenda Kvaratskhelia-Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tra le società più attive sul mercato in entrata. La società azzurra non è affatto felice dell’andamento dell’annata appena conclusa, motivo per il quale si starebbe provando quantomeno a migliorare la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)