Il Bologna ufficializza Erlic: un'altra pretendente in meno per Bijol?

Il Bologna ufficializza Erlic: un'altra pretendente in meno per Bijol?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Il capitolo difensore centrale era una delle priorità in casa Bologna visto la partenza di Riccardo Calafiori, direzione Arsenal. Per diverse settimana, dal club rossoblu era stato registrato un interesse concreto verso Jaka Bijol, che poteva rappresentare il giusto identikit per il sostituto del difensore azzurro. Nelle ultime ore però la pista si è raffreddata e a testimoniarlo è l'ultima notizia arrivata in chiave mercato. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è ancora Vincenzo Italiano nel destino di Martin Erlic. (Calciomercato.com)

Calciomercato Bologna – Si continua ad attendere Hummels, Logan Costa l’alternativa Il calciomercato del Bologna ruota, ancora, attorno alla difesa. (1000 Cuori Rossoblu)

Il ruolo di Orsolini nel gruppo rossoblù: “Riferimento per i ragazzi più giovani, un minimo di esperienza penso di averla e insieme ai ragazzi che sono più grandi come me daremo una mano in primis i nuovi ad ambientarsi e poi i giovani per farli calare nel mondo della prima squadra“. (Europa Calcio)

Bologna Fc, ecco Martin Erlic: ufficiale l’arrivo del difensore

Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. (Torino Granata)

Quarto calciatore croato della storia del Club, reduce dalla spedizione agli Europei con la propria Nazionale, è un centrale di struttura fisica e grande senso della posizione con già 4 stagioni da titolare in Serie A alle spalle. (Europa Calcio)

Il colpo è arrivato un po’ a sorpresa, con Sartori che l’aveva trattato all’inizio della stagione ma che poi aveva virato su altri obiettivi. Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)