Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire"

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tifobrescia.it: "Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)

Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. (CuoreGrigiorosso.com)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

“Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)