Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire"

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. Ecco le sue parole riportate da Tifobrescia.it: "Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Son già 3 sconfitte in 7 gare per la Cremonese, ma questa nel derby col Brescia (3-2 il finale) pesa come un macigno. Riflessioni su Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)

Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. “Abbiamo regalato il primo tempo pur avendo delle occasioni. (CremonaOggi)

Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»

“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Le parole di Maran dopo Brescia-Cremonese: «Abbiamo un po’ sofferto, ma era impossibile non succedesse contro un avversario così» Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran (CuoreGrigiorosso.com)