La reazione di Arianna Errigo all’ingiustizia arbitrale è esemplare: lezione di sport alle Olimpiadi

Arianna Errigo perde contro l'americana Lauren Scruggs ai quarti di finale della prova individuale di fioretto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Un ko arrivato a seguito di un'ingiustizia arbitrale che però l'azzurra cerca di superare dando una grande lezione di sport (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Arianna Errigo (Ita) – vinc. Jesi – Seconda giornata di gare per quanto riguarda la scherma di scena al Grand Palais per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (QDM Notizie)

Olimpiadi 2004, la campionessa olimpionica uscente, l'americana Lee Kiefer va in finale nel fioretto femminile (Valdelsa.net)

Per la seconda Olimpiade consecutiva l’Italia non conquisterà una medaglia nella prova individuale di fioretto femminile. Una delusione enorme, perchè le aspettative erano veramente enormi sulle tre azzurre oggi presenti in pedana, con Alice Volpi ancora una volta quarta come a Tokyo e con Arianna Errigo e Martina Favaretto eliminate nei quarti di finale all’ultima stoccata. (OA Sport)

LIVE! Alice Volpi cerca la medaglia nel fioretto femminile: in pedana alle 19:30 contro l'americana Kiefer

"Noi ce l'abbiamo messa tutta, ma non è bastato. Una delusione condivisa con le altre due azzurre, Arianna Errigo e Martina Favaretto, eliminate nei quarti di finale. (Il Mattino di Padova)

Di Redazione | 28 Luglio 2024 alle 21:19 (RadioSienaTv)

Dopo aver silurato Arianna Errigo, l'americana Lauren Scruggs distrugge Eleanor Harvey 15-9 e conquista la finale per la medaglia d'oro. Batticuore Volpi, è in semifinale! Rivivi l'ultima stoccata e l'urlo a squarciagola (Eurosport IT)