Jannik Sinner torna a vincere dopo i tormenti del caso antidoping: travolto il primo sfidante agli US Open

Alla prima prova sul campo dopo i giorni complicati della rivelazione del controllo antidoping risultato positivo (per sbaglio), Jannik Sinner non sbaglia, anche se concede un set all’avversario del primo turno degli US Open, Mackenzie McDonald. L’altoatesino paga dazio all’energia iniziale dello sfidante e perde il primo set con un sonoro 2-6. Poi però risale la china e ritrova i suoi colpi, mentre McDonald via via crolla. (Open)

Ne parlano anche altre testate

(Gaia Piccardi) Ricominciare a giocare a tennis aiuta a guardare avanti, però non risolve il problema di una giustizia a due velocità (Bortolotti n. (Corriere della Sera)

La prima vittoria in carriera sull’Arthur Ashe (l’impianto di tennis più capiente al mondo) è speciale per Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

US Open 2024 - Live diretta oggi martedì 27 agosto 2024: programma, orari, chi gioca, dove vederla in tv e livestreaming

Il numero 1 al mondo s'impone in quattro parziali (2-6, 6-2, 6-1, 6-1) su Mckenzie McDonald nel match valevole per il primo turno dell'Us Open: adesso affronterà un altro statunitense, Alex Michelsen, già sconfitto pochi giorni fa ai 16esimi di finale a Cincinnati Sinner parte male, poi travolge McDonald in quattro set. (il Dolomiti)

A Flushing Meadows, infatti, debuttano Jannik Sinner e Jasmine Paolini. In campo anche Lorenzo Sonego, dopo il match di Jasmine. (Eurosport IT)