Maltempo in Campania: da domani scattata l’allerta meteo gialla

Maltempo in Campania: da domani scattata l’allerta meteo gialla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale La Protezione civile regionale, sulla propria pagina social ufficiale, mette in guardia i cittadini dal fare attenzione per i venti forti fino a burrasca in arrivo sulla... (Virgilio)

Il vento abbatte alberi a Napoli con raffiche fino a 103 chilometri orari. A Ischia, presso la stazione meteorologica installata sul Monte Epomeo, è stato registrato uno dei dati più significativi della giornata: una raffica massima di vento che ha superato i 100 km/h (103,3). (ilmattino.it)

Giornata particolarmente difficile per chi viaggia per mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, con cancellazioni e ritardi per i collegamenti marittimi. A causa del forte vento che spira da alcune ore da ovest/sud ovest il mare risulta molto mosso: sospese quindi tutte le corse degli aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida ed anche quelle da Napoli per Sorrento. (Corriere della Sera)

Allerta meteo per pioggia e venti forti: chiusura di villa, parchi e cimitero

Cancelli chiusi anche nel cimitero comunale, ferme restando le regolari attività di accoglienza dei funerali (con presenza dei familiari dei defunti) e di operatività interna improrogabile, che dovranno comunque essere svolte con particolare attenzione e cautela da parte degli operatori. (NTR24)

Si prevedono anche venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali con possibili raffiche. La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina. (CalcioNapoli24)

Allerta meteo per pioggia e venti forti: chiusura di villa, parchi e cimitero L'ordinanza dle sindaco Mastella per mercoledì 19 novembre 2024 (Ottopagine)