Morata, un solo gol a Euro 2024. Virdis: "Un attaccante va giudicato anche per quanto si 'sbatte'"

Morata, un solo gol a Euro 2024. Virdis: "Un attaccante va giudicato anche per quanto si 'sbatte'" Mancano solamente i passaggi formali e poi si potrà considerare Alvaro Morata un nuovo giocatore del Milan. Domani lo spagnolo effettuerà le visite mediche a Madrid e firmerà un contratto quadriennale (con opzione sul quinto anno) con il club rossonero. Oggi alla Gazzetta dello Sport ha preso la parola l'ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis che ha commentato in maniera assolutamente positiva l'operazione che la società di via Aldo Rossi sta chiudendo in queste ore. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Morata sarà rossonero: le ultime news — L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, sta portando avanti il dialogo tra le parti ed è probabile, secondo la 'rosea', che l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, incontri i colleghi spagnoli nelle prossime ore. (Pianeta Milan)

Tutto fatto per Morata al Milan. Tra domani e giovedì i rossoneri incontreranno gli agenti del giocatore, per definire il contratto di quattro anni con opzione per una quinta stagione, e l’Atletico Madrid per stabilire la formula del pagamento dei 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (ilmessaggero.it)

A prendere il posto di Olivier Giroud – che a partire dalla prossima stagione giocherà in Mls nei Los Angeles FC – al centro dell’attacco rossonero sarà Alvaro Morata. Morata è il centravanti che il Milan ha scelto per il dopo Giroud. (Goal Italia)

Llorente: "Uno come Morata lo vogliono tutti, sarà un colpo unico per il Milan"

Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo (Milan News)

Romelu Lukaku, centravanti belga di proprietà del Chelsea, avrebbe espresso la propria preferenza per il Napoli; l’ingaggio… Pronto, con i bagagli al seguito, esattamente come gli succede a ogni sessione estiva che si rispetti e dal momento in cui ha raggiunto una destinazione che pare più un punto di partenza, che di arrivo: Londra. (Europa Calcio)

Alvaro Morata e Dusan Vlahovic, due attaccanti legati dal trascorso con la maglia della Juventus e che nel prossimo campionato di Serie A potrebbero ritrovarsi da avversari, visto che il centravanti s (TUTTO mercato WEB)